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Domande Frequenti (FAQ)

Ordini e Spedizione

Quando sarà spedito il mio ordine?

Elaboriamo gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

La consegna avviene entro 3-5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Facciamo il possibile per rispettare le tempistiche, ma eventuali ritardi dovuti a cause esterne non sono sotto la nostra responsabilità.

Quanto costa la spedizione?

Spedizione gratuita per ordini pari o superiori a 20€.
Per ordini inferiori a 20€, la spedizione ha un costo fisso di 4,99€.

È possibile pagare alla consegna?

Sì, offriamo il pagamento in contrassegno con un supplemento di +3€.

Contattate il servizio clienti per ottenere ulteriori informazioni.

Come posso monitorare il mio ordine?

Dopo la spedizione riceverai un’email con il link per tracciare il pacco direttamente sul sito del corriere.

Modifiche e Cancellazioni

Come posso modificare il mio indirizzo di spedizione?

Se l’ordine non è ancora stato spedito, contattaci subito con il numero dell’ordine. Una volta affidato al corriere, non sarà più possibile modificare l’indirizzo.

Come posso modificare o annullare un ordine?

È possibile solo prima della spedizione. Contattaci rapidamente con il numero dell’ordine per richiedere una modifica o cancellazione.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo PayPal e altri metodi di pagamento anticipato indicati al momento del checkout.

Posso pagare alla consegna?

Contattate il servizio clienti per ottenere ulteriori informazioni.

Come utilizzare un codice sconto?

Durante il pagamento, inserisci il codice nella sezione "Codice promozionale" e clicca su "Applica".

Resi e Assistenza

Come posso restituire un articolo?

Hai 14 giorni di tempo dalla consegna per richiedere un reso. Scrivici a info@tekone.it indicando il numero d’ordine e il motivo del reso.

Cosa faccio se ricevo un articolo sbagliato o danneggiato?

Contattaci all’indirizzo info@tekone.it con il numero dell’ordine e delle foto del prodotto. Provvederemo alla sostituzione o al rimborso, secondo il caso.

Ho acquistato un prodotto TekOne da un rivenditore. Posso ricevere assistenza?

Sì, offriamo assistenza anche per i prodotti acquistati tramite rivenditori autorizzati. Per ricevere supporto, compila il modulo nella pagina dedicata all’assistenza clienti sul nostro sito o scrivici a support@tekone.it allegando:
- Nome e cognome
- Prodotto acquistato (modello e, se disponibile, numero di serie)
- Data e luogo d’acquisto (allega lo scontrino o la fattura)
- Descrizione dettagliata del problema con eventuali foto o video
Il nostro team prenderà in carico la richiesta e fornirà assistenza nel più breve tempo possibile.

Servizio Clienti

Come posso contattare il servizio clienti?

Scrivici a info@tekone.it. Ti risponderemo il prima possibile.

Quali sono gli orari del servizio clienti?

Dal lunedì al venerdì
9:30 – 12:00
15:00 – 17:30
(Festività escluse)

Altre Informazioni

Offrite opzioni all’ingrosso?

Sì, è possibile acquistare all’ingrosso. Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Qual è la vostra politica sulla privacy?

La tua privacy è importante per noi. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy per tutti i dettagli.